Google e Facebook depongono l’ascia di guerra e raggiungono un accordo che cambierà l’esperienza di ricerca su mobile.
Google comincerà infatti a mostrare tra i risultati di ricerca contenuti pubblicati su Facebook e che saranno visualizzabili mediante App ufficiale. Per il momento la novità riguarderà solo il mobile e sarà visibile solo su Android.
La novità, annunciata per mezzo di Alphabet, società madre di Google, si prevede che cambierà ulteriormente l’esperienza d’uso e di ricerca degli utenti di tutto il mondo.
Se da una parte quindi l’algoritmo di Google avrà il permesso di scandagliare le informazioni presenti su Facebook, il social network implementerà tendenzialmente il traffico in entrata.
Sembra essere dunque un mutuo scambio di informazioni tra i due colossi americani, a favore sicuramente di una maggiore completezza nella SERP restituita.
Questo nuovo accordo tra Google e Facebook pone una nuova attenzione sull’importanza di una gestione sapiente, oculata e professionale dei social network, in quanto se ogni contenuto pubblico comparirà nei risultati di ricerca, quanto diventa importante allora utilizzare il termine giusto al momento e nel luogo giusto?
gdacckwlf srsoe uxrflub ddjn pkmnnmigiswauxp
Pingback: Penhaligon's Perfume
Pingback: buy guns only
Pingback: สล็อตวอเลท
Pingback: testosteron enantat
Pingback: passive income investments
Pingback: old pillsbury bake-off recipes,
Pingback: Nord 2 Coil
Pingback: วิธีสมัครแทงหวยยี่กี
Pingback: aksara178
Pingback: bonanza178
Pingback: DEWAJITU
Pingback: shipping car company usa
Pingback: ป้ายโฆษณา
Pingback: togel singapore
Pingback: rich89bet
Pingback: Bushmaster AR15 Rifles
Pingback: ข่าวกีฬา
Pingback: ทินเนอร์
Pingback: โหราศาสตร์ยูเรเนียน
Pingback: visit this website
Pingback: เสาเข็มไมโครไพล์
Pingback: VMC