Lascio? No, raddoppio!
Dopo il successo dello scorso anno, giunge alla seconda edizione il concorso per idee innovative, Think4South.
Il concorso, promosso da Groupama Assicurazioni e realizzato in collaborazione con Swiss Re, Luiss Enlabs e STMicroelectronics, riserva quest’anno alcune novità riguardanti in particolare chi può partecipare. Si tratta infatti di start-up (anche non formalmente costituite) di Lazio, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Potranno esser proposti prodotti, soluzioni ed idee innovative volti a migliorare la qualità della vita in casa, oppure per rispondere in maniera innovativa ai bisogni sanitari ed assistenziali oppure per innovare la mobilità o semplificare processi e ottimizzare il business aziendale.
I premi, come per l’edizione del 2015, sono ricchi e molto interessanti: un’accelerazione del valore di 80.000 €, un contributo economico di 10.000 € e 6 mesi di supporto di esperti ed infrastrutture.
Next Adv anche quest’anno dà il suo contributo grazie alla realizzazione del sito, alla costruzione della piattaforma per il caricamento dei progetti candidati e alla loro valutazione da parte del team di esperti.
Per saperne di più, visita il sito Think4South, c’è tempo fino al 31 Maggio per partecipare!
Leave A Comment?